Formula 1, Max Verstappen al via della 24 Ore di Le Mans Virtual

il campione
Instagram Verstappen

Max Verstappen torna in 'pista': correrà la sua prima gara da campione del mondo in carica di Formula 1 nella 24 Ore di Le Mans Virtual, in programma il prossimo fine settimana. Un allenamento alla consolle in vista di poter sedere nuovamente sulla Red Bull nei test di fine febbraio

La prima gara di Max Verstappen da campione del mondo di F1 è in programma il prossimo fine settimana. Dove? Nella sua cameretta... L'olandese, dopo il capolavoro mondiale di un mese fa ad Abu Dhabi, è uno dei protagonisti della 24 Ore di Le Mans Virtual, la rivisitazione esport della gara di durata più famosa del mondo. Verstappen correrà con il Team Redline nella vettura #123 insieme al vincitore di Spa e pilota di IndyCar Felix Rosenqvist,  Maximilian Benecke e Atze Kerkhof. In pista anche il campione 2021 della IndyCar Series, Alex Palou e l'ex pilota di McLaren e Williams, Juan Pablo Montoya. Al via 50 vetture, 29 nella categoria LMP e 21 nella GTE, che si sfideranno sul mitico Circuit de la Sarthe: ogni team presenta quattro piloti, due provenienti dal motorsport e due dal mondo degli esports.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche