In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sainz dopo le qualifiche del GP Ungheria: "Avevamo il passo per fare la pole". VIDEO

ferrari
©Getty

Carlos Sainz ha visto sfuggire la pole position in Ungheria per soli 44 millesimi: "Peccato, avevamo il passo per fare la pole. Mi sento sempre meglio su questa Ferrari, domani possiamo rimontare. La Mercedes è un'incognita, meglio passarla in partenza". Tutto il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Quarantaquattro millesimi, un battito di ciglia. Tanto è costato a Carlos Sainz la pole position del GP di Ungheria. Lo spagnolo della Ferrari scatterà dalla seconda posizione, dietro al super George Russell ma davanti al compagno Charles Leclerc. 

"Abbiamo il passo per vincere la gara"

"Mi sento sempre meglio con la macchina. Oggi sentivo di avere il passo per fare la pole position, ci è sfuggita nell’ultimo settore. Ho fatto qualche errore, ma congratulazioni a George, ha fatto davvero un bel giro alla fine con la sua macchina. Ottimo risultato comunque. Vincere? Il passo ce l’abbiamo. La partenza e la gestione delle gomme avranno un ruolo chiave, come sempre. Il passo della Mercedes è un’incognita e dovremo vedere come si svilupperà la gara domani. Se riusciremo a passarli in partenza meglio, però sarà una gara emozionante. Il giro è stato buono, avevo tutto sotto controllo e facevo passi nella giusta direzione. Abbiamo fatto dei buoni giri, il secondo tentativo del Q3 non è stato sufficiente per la pole. Con un giro perfetto penso che sarei stato davanti".

approfondimento

Leclerc: "Abbiamo il passo per tornare davanti"