Formula 1: gli orari delle repliche del GP del Giappone a Suzuka

GUIDA TV

Diciottesimo GP con Verstappen in pole position e con la possibilità di laurearsi campione del mondo per la seconda volta consecutiva. Come sarà andata a finire la gara di Suzuka? Qui tutto il programma delle repliche su Sky: subito dopo la bandiara a scacchi puoi rivedere la gara nella sezione On Demand

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Appuntamento numero diciotto della stagione di F1. Il Mondiale in Giappone, ma se non siete riusciti a seguire la gara in diretta, nessun problema! La programmazione di Sky Sport vi permette di vedere e rivedere tutto sul Gran Premio corso a Suzuka.

 

Puoi rivedere subito la gara su On Demand

Non vuoi aspettare le repliche e non vedi l'ora di vedere la gara in Giappone? Nessun problema. Grazie a Sky tutte le gare della Formula 1 sono disponibili nella sezione On Demand dopo la fine dell'evento. Ecco il percorso su Sky Q per accedere subito alla replica della gara di Suzuka: premi il tasto "Home" del tuo telecomando, seleziona "Sport e calcio", vai nella sezione "Formula 1" e troverai tutte le gare della Mdi questa stagione.

Come rivedere il GP del Giappone 2022 su Sky

Il primo passaggio delle repliche su Sky Sport F1 alle 17. Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito Skysport.it.

Il GP del Giappone su skysport.it: highlights, news, interviste

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Suzuka dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. Con skysport.it, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora.