Verstappen dopo la vittoria nel GP Ungheria: "Macchina super, stagione incredibile"

red bull

Max Verstappen infrange altri record con il successo di Budapest, il settimo consecutivo e il nono stagionale: "Finalmente una buona partenza. La macchina era molto veloce su ogni mescola. Lavorare con questo team è fantastico, le ultime due stagioni sono state incredibili: vogliamo continuare su questa strada". Il Mondiale torna il prossimo weekend a Spa su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP UNGHERIA, HIGHLIGHTS

Max Verstappen continua a riscrivere i libri di storia a suon di record anche in Ungheria: 7^ vittoria di fila, la 9^ della stagione per l'olandese. Per la Red Bull invece sono 11 dall'inizio dell'anno (su 11) e 12 consecutive.

"Finalmente una buona partenza..."

"Finalmente siamo riusciti a fare una buona partenza. Ci abbiamo lavorato parecchio sopra e finalmente abbiamo trovato il giusto stacco sulla frizione. Ho preso l’interno e a quel punto sapevo che la curva era la mia. Ho frenato tardi e da quel punto in avanti sapevo che avrei potuto fare la mia gara. Oggi la macchina era molto veloce. Credo che questo weekend sia stato una sofferenza per il giro secco, ma probabilmente è stato positivo per oggi. La macchina andava benissimo su ogni mescola, siamo riusciti a gestire bene le gomme ed è per questo che siamo riusciti a creare un vantaggio così grande. I record miei e del team? Per il team 12 vittorie di fila sono incredibili. Le ultime due stagioni sono state incredibili per noi e speriamo di poter proseguire di slancio per tanto tempo. Lavorare con questo team è stupendo per me. Continuiamo a spingere per fare sempre meglio.