F1, Sainz il più veloce nella seconda giornata di test. Leclerc 6°
Ferrari chiude al comando la 2^ giornata, impressiona il passo gara: buona simulazione di Leclerc, eccellente long run di Sainz che fa suo anche il miglior tempo. Perez vola nel finale ed è secondo, ritmo notevole di Hamilton. Venerdì ultima giornata: live su Sky Sport F1 e in streaming su NOW. Test anche con il live blog e lo streaming di Skysport.it. Sessione del mattino sui nostri canali YouTube e TikTok. Mondiale dal 2 marzo: diretta Sky e streaming su NOW
Cambio di set-up in casa Ferrari, Leclerc è tornato in pista e ha migliorato il suo tempo in 1:31.750
Rastrelli sul posteriore della W15 di Hamilton
1:37.1 l'ultimo passaggio di Hamilton su Mercedes
12 giri completati da Sargeant, 11 per Leclerc e Magnussen
Gasly piazza l'Alpine al terzo poso in 1:33.804
Roberto Chinchero: "Oggi si lavora sul set-up in casa Ferrari, per una giornata destinata ad essere un po' più significativa. Saranno interessanti i long-run, ma attesa anche per le simulazioni di qualifica"
Leggero vento in pista, più intenso rispetto alla giornata di ieri. 22 i gradi della ria
Leclerc torna al comando in 1:31.822
Lavori sul sitema frenante anteriore anche per la Mercedes: Hamilton pronto a tornare in pista
Sale al quarto posto la Sauber di Zhou: 1:37.912
Sale al quinto posto Tsunoda con la Racing Bulls in 1:42.394
Sargeant di mette al comando con la Williams in 1:33.561
Mara Sangiorgio, box Red Bull: "Odore di bruciato dall'impieanto frenante. Il team sta lavorando sulla RB20, mentre Perez parla con Horner. Il team principal anche oggi senza la divisa ufficiale (ma non è una novità). Oggi sarà in conferenza stampa, tra le voci che lo vedono sempre più lontano da Milton Keynes dopo le accuse di presunti comportamenti inappropriati"
Sono quattro i tempi finora 'stampati" in questo Day-2 appena cominciato
1:37.764 il tempo che vede Perez per ora al terzo posto. Poi Hulkenberg
Hamilton secondo alle spalle di Leclerc con il tempo di 1:37.764
Mara Sangiorgio, box Red Bull: "Grande compiacimento, da Marko a Lambiase. Queste le sensazioni e l'umore al box Red Bull dopo una prima giornata con tanti giri, senza problemi e con il miglior tempo ottenuto da Verstrappen"
Sotto la lente d'ingrandimento la giornata di Sergio Perez: al debutto in questi test e sempre con un futuro noin troppo certo in Re Bull
Ricordiamo le "regole" della gionata: 8 ore di test divise in due sessioni, quella del mattino che s'interromperà alle 12 per la pausa pranzo. Si ripartità poi alle 13 fino alla bandiera a scacchi delle 17.