F1, siparietto al GP Melborune: Hamilton: "Non ricordo il GP 2024". Sainz: "Vinto io..."
IL SIPARIETTOAttesissimo nella conferenza di Melbourne il neo ferrarista Lewis Hamilton, che si è ritrovato accanto – elogiandolo - il suo erede alla Mercedes Kimi Antonelli e anche Carlo Sainz. Il 7 volte campione del mondo ha ribadito il suo entusiasmo per la nuova avventura e poi è stato protagonista di un siparietto con lo spagnolo. Alla domanda sugli obiettivi per Melbourne Lewis risponde: “Non ricordo come è andata lo scorso anno, non bene credo". E Carlos che allora era sulla Rossa: “Ho vinto io…”. Piccole ‘vendette’, in totale serenità. Tutto il Mondiale è live e in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Red Bull, lotta al sottosterzo: novità in Austria
analisi tecnica
Hamilton: "Come cambiano le cose, ma resto concentrato"
FERRARI
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1