Norris dopo il GP Arabia: "Gara compromessa al sabato, colpa mia". VIDEO
mclarenLando Norris commenta il 4° posto in rimonta a Jeddah: "Non potevo fare meglio, ho perso il podio per poco. Leclerc ha fatto una grande gara, un primo stint fantastico. Ho recuperato, ma non abbastanza per prenderlo. Mi sono reso la vita difficile da solo in qualifica, devo prendermela solo con me stesso". Guarda il video. Il Mondiale è live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Fornaroli, test Tpc con McLaren a Monza
Formula 1
f1 antonelli hamilton differenza eta record
Formula 1
Ferrari antagonista Mercedes, con tanta affidabilità...
Formula 1
Ferrari, bandiere a Maranello dopo la vittoria in Catalunya
Formula 1
Vittoria di Hamilton un punto di partenza per la Ferrari
video commento
Lewis non ha mai mollato: a Barcellona è stato ripagato
video commento
Ferrari in lotta per il Mondiale: Mercedes deve rispondere
video commento