F1, Antonelli affranto: "Partirò dalla pitlane. Va ritrovata la luce in fondo al tunnel"
mercedesKimi Antonelli è stato eliminato nel Q1 in Belgio. Il pilota Mercedes, visibilmente commosso a Sky Sport, ha commentato la sua delusione spiegando che partirà in gara dalla pitlane per alcuni cambi che faranno alla macchina: "Manca la confidenza, faccio fatica a estrarre il massimo della macchina. è un momento difficile, dobbiamo ritrovare la luce in fondo al tunnel. La vettura ha cominciato a esser nervosa in ingresso e per come guido io faccio fatica perché non la riesco a portare alla velocità che voglio. Dovendo cambiare il mio stile di guida andrò più piano. La pioggia potrebbe aiutarmi, sicuramente cambieremo la macchina e partirò dalla pitlane"
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1