F1, qualifiche GP Belgio: 'Razzie Awards' a Hamilton e Antonelli, stavolta è andata così
video commentoPotrei dirvi che Verstappen è stato gigantesco nella Sprint, aggiungere che Norris ha meritato la pole e citare Leclerc e l'inno 'Menomale che Carletto c'è'. E anche spendere una parola per Albon che è stato stupefacente con la Williams. Ma sapete cosa sono i "Razzie Awards"? Sono gli anti-oscar. Qui a Spa, dobbiamo a darli a Lewsi Hamilton e Kimi Antonelli. Ma c'è molto di più da raccontare della qualifica in Belgio. Il GP domenica alle 15 live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1