Verstappen dopo la pole a Baku: "Non è stato facile, ma abbiamo dato il massimo". VIDEO
red bullMax Verstappen racconta la sua prima pole a Baku dopo una qualifica piena di colpi di scena: "È stata una sessione lunga e complicata. Non era facile mettere insieme un buon giro: le gomme non erano pronte, ci sono state bandiere rosse e anche un po’ di pioggia. A un certo punto abbiamo persino rischiato di restare senza set disponibili". E ancora: "Dalle FP1 non siamo andati così male, poi in qualifica abbiamo dato il massimo. È stata dura per tutti, ma credo che saremmo comunque stati in lotta per la pole". Guarda il video. Tutto il fine settimana in Azerbaijan è live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Red Bull, lotta al sottosterzo: novità in Austria
analisi tecnica
Hamilton: "Come cambiano le cose, ma resto concentrato"
FERRARI
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1