Norris dopo le qualifiche ad Austin: "Abbiamo il passo per poter vincere la Sprint"
mclarenLando Norris scatterà dalla 2^ posizione nella Sprint di Austin: "Avrei voluto la pole, ma non è una sorpresa questa Red Bull veloce. Siamo abbastanza contenti, forse ci sono un paio di cose che avrei potuto fare meglio ma sono comunque soddisfatto. Penso di poter vincere la Sprint, il nostro passo gara solitamente è ottimo. Speriamo di ottenere qualcosa in più". Guarda il video. Tutto il weekend è come sempre live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1