F1, Hamilton: "Tanto sottosterzo, ma meglio di ieri"
sprint ad austinLewis Hamilton, quarto al traguardo della Sprint ad Austin, commenta la sua prestazione con Mara Sangiorgio. "Sicuramente mi sono sentito meglio in gara rispetto a ieri in qualifica. È stato difficile per il surriscaldamento gomme e il sottosterzo, dovremmo apportare dei cambiamenti per la prossima sessione per migliorare la prestazione". Guarda il VIDEO. La F1 torna alle 23 con le qualifiche per la gara di domani, 19 ottobre, LIVE su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1