F1, Leclerc: "Risultato irrilevante, è stato un test per la gara"
sprint ad austinCharles Leclerc ha chiuso quinto la Sprint Race del GP degli Stati Uniti, dietro al compagno di squadra Lewis Hamilton. "La macchina la sentivo molto meglio oggi, pensavo di poter sorpassare Carlos e ho spinto tanto nei primi giri, ma ho perso il posteriore in curva 5 e sono andato lungo. È stato difficile recuperare il passo dopo, ho usato la Sprint come test in termini di settaggi sul volante e ho imparato tanto per la gara di domani, oggi o quinto o quarto non avrebbe cambiato niente per il team. Testa alle qualifiche o faticheremo per un buon risultato". Guarda il VIDEO. Appuntamento con la F1 alle 23, LIVE su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1