Norris dopo il GP Austin: "Secondo posto era il miglior risultato possibile". VIDEO
mclarenLando Norris commenta il 2° posto ad Austin: "E' stata una bella lotta con Charles, pensavo sarebbe stato più semplice passarlo nel secondo tentativo ma ha guidato alla grande. Il 2° posto era il miglior risultato possibile oggi e dobbiamo accettarlo". Guarda il video. La F1 torna in Messico dal 24 al 26 ottobre: live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1