Ospite all'evento 'Il Foglio' a San Siro, il presidente della Formula 1 Stefano Domenicali ha commentato lo straordinario inizio di stagione di Kimi Antonelli, in testa al Mondiale con la Mercedes: "Sentire il nostro inno a fine gara dà un senso di appartenenza forte. Vedere un italiano così competitivo significa tanto per il movimento sportivo e la credibilità del nostro Paese. Non dobbiamo mettergli troppa pressione: la Mercedes ha sempre creduto in lui e lo sosterrà, ci sono tutti i presupposti perché possa lasciare il segno". Guarda il VIDEO. Il Mondiale torna dal 1° maggio a Miami: tutto in diretta su Sky e NOW
CLASSIFICHE - CALENDARIO - LE SPRINT - IL DOCUMENTARIO SKY SU KIMI
TAG:
Prossimi Video
Red Bull, lotta al sottosterzo: novità in Austria
analisi tecnica
Hamilton: "Come cambiano le cose, ma resto concentrato"
FERRARI
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1