Russell: "Grande giornata in Canada, mai dubitato di me stesso". VIDEO
mercedesGeorge Russell sorride dopo la pole in qualifica Sprint in Canada: "Mi sento alla grande, Miami è stato difficile ma quello è un circuito particolare. Non ho mai dubitato di me stesso. Il team ha fatto un grande lavoro con gli aggiornamenti, che stanno funzionando. Pensiamo alla gara, siamo migliorati con le partenze, vediamo cosa accadrà". Guarda il VIDEO
F1, GP CANADA: LA DIRETTA DELLA GARA - LE NEWS SUL METEO LIVE
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1