Leclerc si ritira nel GP di Monaco: "Problema ai freni, finire così è frustrante". VIDEO
ferrariCharles Leclerc commenta l'uscita di pista alla Noghes, a muro subito dopo la ripartenza per safety-car: "Non so se anche la pista ha condizionato, sono uno che si assume la responsabilità ma oggi non potevo fare niente di più. L'unica cosa che mi rincuora è che abbiamo la soluzione in casa. E' frustrante finire così, avremmo potuto chiudere sul podio e sarebbe stato un buon risultato". Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
F1, GP Austria: la partenza e il primo giro
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave della partenza
Formula 1
F1, caldo shock in Austria: 70 gradi dentro l'abitacolo
Formula 1
F1, GP Austria: che spettacolo la coreografia del pubblico
Formula 1
F1, parata di vetture storiche in Austria prima della gara
Formula 1
Formula 2, Tsolov vince in Austria e si avvicina a Minì
Formula 1
Formula 3, Stromsted vince la Feature Race in Austria
Formula 1