Formula 1: GP del Bahrain, gli orari delle repliche

Formula 1
circuito_bahrain_sutton

La seconda gara della stagione di Formula 1 è finita ma non tutti hanno potuto guardare la gara davanti alla tv. Con le repliche, l'app di Sky Sport e il sito skysport.it si può rimediare: ecco come

CLICCA QUI PER RIVIVERE IL GP DEL BAHRAIN

Il primo appuntamento stagionale in Formula 1 si è concluso prima di Pasqua con il trionfo della Ferrari. Dopo due settimane di pausa, il mondiale di Formula 1 2018 riparte dalle dune di Sakhir. Il Gran Premio del Bahrain si è concluso da pochi minuti, ma a causa dei nuovi orari e della programmazione insolita, qualche appassionato potrebbe aver perso le emozioni, i duelli e i sorpassi in tempo reale del secondo GP del 2018. Il Bahrain sarà stato ancora una volta favorevole alla Ferrari? Sebastian Vettel avrà ancora stravolto il pronostico o Lewis Hamilton avrà fatto prevalere il proprio talento per trionfare tra le dune del deserto? Per coloro che non hanno potuto seguire il GP del Bahrain in diretta, Sky Sport dà la possibilità di rivivere la gara attraverso repliche, highlights e strumenti speciali dedicati al web.

Come rivedere il Gp del Bahrain 2018 su Sky

Ti sei perso il primo appuntamento della stagione di Formula 1 e i momenti salienti del Gran Premio del Bahrain? La concomitanza con la serie A e la MotoGP hanno scombussolato i piani della domenica? Nessun problema. La programmazione di Sky corre in soccorso degli appassionati di Formula 1 che non hanno potuto guardare in diretta il secondo appuntamento della stagione, i sorpassi più belli e i momenti salienti del GP del Bahrain. Sky mette a disposizione sia i canali tematici che quelli dedicati allo sport per le repliche del primo appuntamento del 2018 con la Formula 1. Si parte alle ore 17:10, con la programmazione di Sky Sport F1 HD e di Sky Sport 2 HD. Sky Sport F1 HD replicherà il Gran Premio alle 20:30 e alle 00:30; due repliche previste anche su Sky Sport 2 HD, alle ore 22:00 e su Sky Sport Mix HD alle ore 22:15. Con il MySky è possibile anche registrare l'evento e guardarlo comodamente da casa in un altro momento, con tutta la qualità dell'alta definizione e del 4D di Sky. I nottambuli potranno guardare il Gran Premio anche alle 3.

Come seguire il Gp del Bahrain 2018 su skysport.it

Per tutti coloro che non possono essere davanti alla tv, il Gran Premio del Bahrain resta in ogni caso un evento da non perdere, da guardare anche da uno smartphone o da tablet.. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP di Sakhir direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, possono seguire il GP attraverso il lap tracker, che riproduce graficamente l’evoluzione del Gran Premio in pista, ascoltando contestualmente il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. I momenti più importanti del Gran Premio saranno disponibili sotto forma di highlights in tempo reale. Una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il Gp del Bahrain 2018 su skysport.it

Alla fine del Gran Premio del Bahrain, la proposta di Sky Sport non si esaurirà. Il sito skysport.it pubblicherà commenti, interviste, pagelle e curiosità: ogni dettaglio emerso al Bahrain International Circuit di Sakhir non passerà inosservato. A pochi minuti dalla bandiera a scacchi, gli appassionati potranno rivivere la gara attraverso gli highlights, pubblicati in un'apposita sezione dedicata sul sito skysport.it.

Come rivedere il Gp del Bahrain 2018 in chiaro

Anche TV8, il canale in chiaro di Sky, soddisferà le esigenze degli appassionati di Formula 1. Coloro che non hanno avuto la possibilità di guardare il Gran Premio in diretta o in replica sui canali Sky potranno sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre per guardare la replica integrale in prime time, a partire dalle ore 21:30. Il commento che precede il semaforo verde del secondo Gran Premio del 2018, previsto dalle ore 21:05, sarà affidato al giornalista Davide Camicioli, affiancato in studio dagli ex piloti Giancarlo Fisichella e Ivan Capelli, nonché dall’ex ingegnere Ferrari Giancarlo Bruno. Subito dopo la bandiera a scacchi, l’imperdibile appuntamento con la festa del podio, ma anche la lunga coda di interviste a piloti, team manager e giornalisti, che approfondiranno l’evoluzione della gara.