
Si chiude dopo 6 anni la storia tra Diego Armando Maradona e la 28enne calciatrice Rocio Oliva. L'ormai ex compagna del Pibe de Oro ha spiegato i motivi della rottura alla rivista argentina "Gente": "È finita prima di Natale, ma ci pensavo già da ottobre. È stato un grande amore, ma i 30 anni di differenza cominciavano a pesare un po'''

Si chiude dopo 6 anni la storia tra Diego Armando Maradona e la 28enne calciatrice Rocio Oliva. L'ormai ex compagna del Pibe de Oro ha spiegato i motivi della rottura alla rivista argentina "Gente": "È finita prima di Natale, ma ci pensavo già da ottobre. È stato un grande amore, ma i 30 anni di differenza cominciavano a pesare un po'" (foto da Instagram)

"La realtà - ha aggiunto Rocio nell'intervista - è che sono stata con lui per sei anni e, se guardo indietro, sono sempre stata nello stesso posto: non ho fatto altro che accompagnarlo. Ma Diego è così: se sei con lui, c'è solo lui e devi seguirlo" (foto da Instagram)

Dallo scorso 7 settembre Maradona allena in Messico, dove Rocio non si è mai trasferita: "Solo casa e allenamenti, quella vita non fa per me, ho bisogno dei miei spazi" (foto da Instagram)

"Il matrimonio? Ne abbiamo parlato - spiega ancora alla rivista - ma nessuno di noi ha insistito. Non avevo intenzione di sposarmi per divorziare poco dopo..." (foto da Instagram)