Wanda Nara perdona Icardi su Instagram: "Avevamo firmato il divorzio, poi una lettera..."

Gossip
Instagram @wanda_icardi
icardi_wanda_instagram

In un lungo post sui social, la moglie e agente dell'attaccante del Psg ha raccontato quanto vissuto nelle ultime settimane: "Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio, siamo andati dall'avvocato e lui ha firmato l'accordo". Poi una lettera: "E ho capito che, pur avendo tutto, non ho niente se non sono con lui"

È pace fatta tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo due settimane di crisi, nella coppia è tornato il sereno. Un periodo di difficoltà raccontato dalla stessa Wanda con un lungo post su Instagram dove ha ammesso di aver perdonato l'attaccante del Paris Saint Germain dopo il tradimento: "L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo".

"Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio"

Wanda Nara, che nei giorni scorsi aveva cancellato su Instagram tutti i post che la ritraevano insieme a Icardi, ha spiegato che la coppia era ad un passo dal divorzio: "Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostravano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Da quello che è successo sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: 'Ti ho dato tutto e tu anche, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice'. E lì ho capito una cosa: che pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia".

mauro_wanda_icardi_instagram

leggi anche

Icardi-Wanda, è pace. Le tappe della storia