Fiocco rosa in casa Magnini-Palmas: è nata Mia! "Ci hai lasciato senza parole". FOTO

GOSSIP & SPORT

Per il campione di nuoto e la modella sarda la gioia più grande: è nata la loro bimba, che hanno chiamato Mia. Dolcissima la dedica del nuotatore pesarese: "Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole. Ma adesso che mi sono ripreso te lo dico... ti amo piccola principessa Mia"

 

È il giorno più bello per Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che ha dato alla luce a Milano la loro piccola: Mia! "Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole - il messaggio su Instagram del campione di nuoto - ma ora che mi sono ripreso te lo dico... Ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia, amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa Mia". La coppia sta insieme da circa due anni, per la splendida modella sarda è la seconda figlia (la primogenita da una precedente relazione). "Oggi è un giorno meraviglioso - scrive la Palmas - perché tu amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un'avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare, 3,670 kg di amore puro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche