
Con l'ultima sessione di mercato anche molte compagne dei calciatori hanno cambiato... squadra. Tra le bellissime mogli e fidanzate ecco allora le dolci metà dei milanisti Piatek e Paquetà, la neo interista Filipa Brandao (Cedric), l'ex juventina e ora genoana Federica Pignotti (Sturaro) e tante altre

Con l'ultima sessione di mercato anche molte compagne dei calciatori hanno cambiato... squadra. Tra le bellissime mogli e fidanzate ecco allora le dolci metà dei milanisti Piatek e Paquetà, la neo interista Filipa Brandao (Cedric), l'ex juventina e ora genoana Federica Pignotti (Sturaro) e tante altre (foto da Instagram)

Dopo quattro stagioni alla Juventus, condite da altrettanti scudetti conquistati e 90 presenze con 3 reti, e una prima parte dell'annata 2018/2019 allo Sporting Lisbona - senza mai debuttare con il club portoghese - il centrocampista Stefano Sturaro è tornato al Genoa, e con lui la splendida fidanzata Federica (foto da Instagram)

Cresciuto proprio nel vivaio dell'Inter, il difensore del Cagliari Marco Andreolli - ceduto ai sardi in estate dai nerazzurri - si è trasferito a Verona, al Chievo, accompagnato dall'incantevole moglie Daniela (foto da Instagram)

E sempre a Cagliari uno degli ultimissimi colpi di questo mercato: dalla Fiorentina ecco l'attaccante francese Cyril Thereau, sposato con la ballerina Natalie Rodela (foto da Instagram)