Inter, Eleonora Goldoni lancia la terza maglia: una "modella" da Champions! LE FOTO
La splendida attaccante delle Inter Women ha "lanciato" sul suo profilo Instagram la terza maglia, che la squadra di Antonio Conte indosserà per la prima volta al debutto in Champions contro lo Slavia Praga al Meazza. "A 5 anni mi sono innamorata di questa maglia - ha scritto la Goldoni - e oggi ho l'onore di presentarla. Fa uno strano effetto..."
L'attaccante delle Inter Women ha lanciato sul suo profilo Instagram la terza maglia dei nerazzurri, che i ragazzi di Antonio Conte indosseranno per la prima volta contro lo Slavia Praga a San Siro, al debutto in Champions League. "A 5 anni mi sono innamorata di questa maglia - ha scritto la Goldoni - e oggi ho l'onore di presentarla. Fa uno strano effetto..."
La stella Romelu Lukaku con la nuova jersey dell'Inter (foto da Instagram)
Eleonora è in perfetto tempismo con la Fashion Week milanese, in programma dal 17 al 23 settembre (foto da Instagram)
Eleonora è arrivata all'Inter all'inizio di agosto. "Quando a 5 anni mi sono trovata per la prima volta a San Siro a guardare la mia Inter - ha scritto su Instagram - ho subito desiderato diventare una calciatrice. Da quel giorno è nato un sogno che da oggi, con questi colori addosso, posso avverare: giocare per la prima volta in serie A e per la mia squadra del cuore"
Eleonora con la maglia a "scacchi" (foto da Instagram)
Alla presentazione della nuova stagione con le compagne dell'Inter Women (foto da Instagram)
Con la maglia da trasferta (foto da Instagram)
Con la casacca... (foto da Instagram)
In un momento del ritiro con l'Inter di questa estate (foto da Instagram)
Il giorno della presentazione: "Ho atteso questo momento tanto tempo e chi ci crede sia finalmente arrivato?", ha scritto ancora sul suo profilo. "Sono pronta a onorare questi colori con rispetto, dedizione e tanta passione. Forza Inter, sempre" (foto da Instagram)
La bella Eleonora negli States, dove ha vissuto quattro anni. Laureata alla East Tennessee State University e "bomber" delle Lady Buccaneers (foto da Instagram)
Con le altre ragazze italiane nella squadra, che partecipa alla Division I, Southern Conferenced, della National Collegiate Athletic Association (foto da Instagram)
In piazza Gae Aulenti, a Milano (foto da Instagram)
Eleonora è nata a Finale Emilia, in provincia di Modena, il 16 febbraio del 1996 (foto da Instagram)
Un momento di relax con la compagna e collega di reparto Stefania Tarenzi (foto da Instagram)
Eleonora racconta di essere diventata interista dopo aver visto Inter-Reggina, nel 2003, terminata 6-0 (foto da Instagram)
Dal papà ha ereditato la fede calcistica nerazzurra. Qui insieme a soffrire per l'ultima giornata di campionato, la "drammatica" Inter-Empoli (foto da Instagram)
Con il suo idolo Javier Zanetti. Il vicepresidente dell'Inter ha sempre avuto molto a cuore anche la squadra femminile (foto da Instagram)
Due gol per lei alle Universiadi: uno al Giappone e l'altro nel 5-2 al Canada che ha regalato all'Italia il 7° posto finale nella manifestazione (foto da Instagram)
Eleonora aveva saltato il Mondiale di Francia perché infortunata. Qui al suo esordio in Nazionale maggiore contro la Moldavia, lo scorso 6 aprile, in un incontro valido per le qualificazioni alla rassegnata iridata, lanciata titolare dal ct Milena Bartolini (foto da Instagram)
Eleonora è amatissima su Instagram
Eleonora Goldoni (foto da Instagram)
Eleonora Goldoni (foto da Instagram)
Eleonora Goldoni (foto da Instagram)
Nelle giovanili dell'Italia, quando indossava il numero di Cristiano Ronaldo... era ribattezzata "EG7" (foto da Instagram)