
Martina, la moglie di Bonucci: "Ho conosciuto Leo per una scommessa". LE FOTO
La bella Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, si è raccontata ai suoi followers su Instagram rivelando anche un simpatico "retroscena" dietro la storia d'amore con il centrale della Juventus e della Nazionale: "Ci siamo conosciuti per gioco, per una scommessa..."

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha svelato su Instagram come ha conosciuto il difensore della Juventus e della Nazionale italiana: "Per gioco, per scommessa..."

"Ci eravamo intravisti la sera di Pasquetta 2008 - spiega - ad un bowling, senza notarci. Io ho litigato con il mio ragazzo quella notte. Poi per una scommessa con un mio amico che aveva il suo numero gli ho mandato un messaggio... Ci siamo scritti e sentiti per un mese senza esserci mai guardati in faccia…" (foto da Instagram)

Ecco una delle storie di Martina, che si è raccontata ai followers sul suo profilo Instagram

"La cosa che ti piace di più di Leo?". "Quello che non si vede - ha confessato Martina - mi piace quello che vibra tra noi, quello che non si spiega, quello che ho dentro lo stomaco. Mi piace come mi tiene le mani. E come mi tocca" (foto da Instagram)

Altra domanda: "Come ti senti quando Leo è via?". "Un po' meno piena - ha spiegato lady Bonucci - mi manca alla sera, quando tutti dormono" (foto da Instagram)

E ancora: "Riusciresti a vivere una vita da persona comune e non sotto i riflettori?". Martina: "Mio marito vive sotto i riflettori, noi lo siamo in minima parte, e sempre alle sue spalle. Lui è il personaggio"

E aggiunge: "Ed io, sì, a volte vorrei essere libera con lui come lo sono senza di lui. Ma va bene così"

Altra domanda: "Com'è la vita da milionari?". "Sono cresciuta in una famiglia normalissima. Ho fatto la cameriera, ho avuto gli studi pagati, non è mi è mancato nulla, seppur con sacrifici. Con Leo all'inizio non è stato tutto facile..."

"Abbiamo venduto la macchina - ricorda - e usato la mia liquidazione. Poi è arrivata la vita di oggi. Più facile in soldoni, ma non più tenera" (foto da Instagram)

Ancora una domanda: "Qual è stata la vostra reazione nello scoprire la prima gravidanza?". Martina: "Ero sola, con sue amiche a Viterbo... Eravamo state a fare una site inspection per un matrimonio, avevo già avuto un giramento di testa nel pomeriggio..."

"E in autogrill - continua la moglie di Leo Bonucci - avevo ordinato una bistecca ai porcini... Mi è venuto il dubbio alle tre di notte e niente... non potevo crederci"

E conclude, Martina: "Non avevamo idea di cosa significasse diventare genitori..."