Nuovo tattoo per la showgirl argentina, moglie e agente di Mauro Icardi. Wanda ha condiviso diverse storie su Instagram, mostrando il lavoro del suo tatuatore e alcuni dettagli: il disegno di uno dei tatuaggi, sul bacino, sembra essere una rondine, simbolo di rinnovamento e libertà
Nuovo - nuovi, dovrebbe essere diversi - tattoo per Wanda Nara, che ha "documentato" parte del lavoro svolto dal suo tatuatore in alcune storie su Instagram
La moglie-agente di Maurito Icardi sul lettino, con un costume rosso, sotto i "ferri" del mestiere (foto da Instagram)
Tatuaggi sull'inguine e sul bacino (foto da Instagram)
Arriva il momento della "tinta" - del colore - su uno dei disegni, che sembrerebbe una rondine, simbolo di rinnovamento e di libertà (foto da Instagram)
Wanda è una vera amante dei tattoo, passione che condivide con il marito Mauro (foto da Instagram)
Uno degli ultimi scatti di Wanda, a Milano: con il trasferimento dall'Inter al Psg di Icardi la moglie si divide tra l'Italia e Parigi (foto da Instagram)
Il "buongiorno" di Wanda (foto da Instagram)
La "buonanotte" di Wanda (foto da Instagram)
Il tatuaggio di una rondine e il progetto del nuovo nido d'amore degli Icardi, che andranno presto a vivere in una nuova casa - un attico - a Milano (foto da Instagram)
Wanda e Mauro, che di recente è stato a Milano (foto da Instagram)
Icardi era stato criticato dai tifosi francesi sui social per il party di Halloween con i compagni di squadra successivo alla sconfitta con l'ultima in classifica Digione, ma il bomber argentino ha risposto sul campo, nel suo stile: con i gol (foto da Instagram)
La Wanda in versione "Catwoman" di Halloween (foto da Instagram)
Wanda "tatuata" da una Biancaneve decisamente "punk" (foto da Instagram)