
Proseguono le vacanze dei calciatori, che approfittano della pausa del campionato per trascorrere un po' di tempo con le loro famiglie e per ricaricare le batterie in vista della seconda parte di stagione. Dubai e Maldive, ma anche il Marocco, l'Egitto e la Giordania (De Vrij in visita a Petra) tra le mete preferite dai giocatori e dalle loro splendide compagne.

Natale è già volato via, ma i calciatori avranno ancora qualche giorno di riposo per godersi le vacanze insieme alle famiglie prima di riprendere il lavoro in vista della seconda parte di stagione. Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez hanno scelto Dubai, innamorati più che mai (foto da Instagram)

Tutti schierati sulle moto d'acqua: Cristiano jr, CR7 e Georgina e alcuni amici della coppia (foto da Instagram)

L'attaccante portoghese continua ad allenarsi anche durante le feste: il fuoriclasse della Juventus ha pubblicato sui social un video mentre è al lavoro in una speciale piscina di Dubai (foto da Instagram)

Poi... ha anche spiegato a Nole Djokovic come saltare! Un incontro veramente leggendario in una palestra di Dubai (foto da Instagram)

Dopo il dovere... il piacere: Ronaldo ha sempre delle parole dolcissime per la sua Georgina: "Mi fai sentire sempre così speciale" (foto da Instagram)

Una story della bellissima Georgina in perfetto clima natalizio (foto da Instagram)

Poi un post della modella argentina in perfetto... clima estivo! (foto da Instagram)

Da Dubai alle Maldive, dove si trova il difensore della Juve Daniele Rugani e la sua dolce metà Michela Persico (foto da Instagram)

Daniele Rugani e Michela Persico (foto da Instagram)

Vacanze sull'Oceano Indiano anche per il "sergente" della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ancora raggiante dopo la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus a Riad. Con lui la fidanzata Natalija Ilic (foto da Instagram)

Romanticissimo! (foto da Instagram)

Natalija Ilic (foto da Instagram)

"Sto con la mia ragazza e mi preparo per le prossime imprese. Buone feste e sempre, solo, forza Lazio": firmato Sergej Milinkovic-Savic (foto da Instagram)

Alle Maldive ci sono pure Mauro e Wanda Icardi (foto da Instagram)

Giorni di relax e di "passione" per l'attaccante del Psg e la moglie-agente (foto da Instagram)

La Wanda "canterina": "Cuando calienta el sol..." (foto da Instagram)

Da Maurito Icardi al "Toro" Lautaro Martinez, ex compagni di squadra all'Inter, tornato in Argentina insieme alla fidanzata Agustina Gandolfo (foto da Instagram)

Agustina Gandolfo (foto da Instagram)

Stesso tragitto per il "10" della Juventus Paulo Dybala e la sua "chica" Oriana Sabatini (foto da Instagram)

La "cartolina" natalizia di Paulo e Oriana (foto da Instagram)

Anche il centrocampista della Roma Jordan Veretout è rientrato in patria, in Francia, insieme alla moglie Sabrina (foto da Instagram)
.jpg?im=Resize,width=335)
Come il polacco del Napoli Arek Milik e la sua Jessica (foto da Instagram)
.jpg?im=Resize,width=335)
Milik e Jessica Ziolek in Polonia per il break del campionato (foto da Instagram)

Il difensore del Milan Mateo Musacchio e la sua Irene hanno optato per il Marocco, Marrakech (foto da Instagram)

La bella Irene a spasso per il deserto su un cammello (foto da Instagram)

E Mateo è lì, in "scia" (foto da Instagram)

Mateo Musacchio (foto da Instagram)

A Marrakech sono volati anche il bomber e capitano del Torino Andrea Belotti e l'incantevole moglie Giorgia (foto da Instagram)

Giorgia e il "Gallo" alla scoperta della magica città marocchina (foto da Instagram)

Giorgia Belotti (foto da Instagram)

Dal Marocco all'Egitto, Sharm el-Sheikh, dove sono in vacanza il difensore dell'Inter Stefan de Vrij e la fidanzata Doina (foto da Instagram)

Il buon Natale in stile "egiziano" della coppia (foto da Instagram)

Doina Turcanu e Stefan de Vrij (foto da Instagram)

Dall'Egitto il difensore olandese si è recato in Giordania, a Petra, nella "Città rosa". Sicuramente un viaggio diverso dal solito, tanto da meritarsi l'"applauso" di Dries Mertens e l'appellattivo di "blogger" da parte del giocatore del Napoli che de Vrij, peraltro, sfiderà al San Paolo alla ripresa del campionato (foto da Instagram)

Stefan e la fidanzata con una coppia di amici al cospetto dell'Al Khazneh, il tempio più famoso di Petra, 45 metri di altezza e la facciata in stile greco, conosciuto anche come il "Tesoro del Faraone" (foto da Instagram)