Fiocco azzurro in casa Roma: nella clinica Mater Dei è nato Hamlet, primo figlio del centrocampista armeno Henrix Mkhitaryan e della splendida moglie Isabella Vardanyan. Il giocatore ha dato il lieto annuncio con un simpatico post sui social: "È nato un piccolo Miki, stiamo bene e siamo super felici. Sarà un futuro calciatore?"
Il giorno più bello in casa Mkhitaryan: nella clinica romana "Mater Dei" è nato Hamlet, primo figlio del centrocampista armeno della Roma e della splendida moglie Isabella Vardanyan. Il giocatore ha dato il lieto annuncio con un simpatico post sui social: "È nato un piccolo Miki, stiamo bene e siamo super felici. Sarà un futuro calciatore?". (foto Instagram @micki_taryan)
La festa romanista è proseguita sull'account Twitter ufficiale del club, che ha dato il benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa (@OfficialASRoma)
Uno scatto della coppia per l'ultimo dell'anno, con la bellissima Betty in dolce attesa (foto Instagram @micki_taryan)
Henrix e Betty si sono sposati nel giugno del 2019 a Venezia, nell'isola di San Lazzaro degli Armeni (foto Instagram @micki_taryan)
"Guest star" della festa di nozze Al Bano, che ha intonato "Volare" con gli sposini (foto Twitter @HenrikhMkh)
Isabella e Henrix stanno insieme dal 2018 (foto Instagram @micki_taryan)
Un momento magico per Mkhitaryan, tra gli uomini più in forma della squadra di Fonseca, autore di un gol nella recente vittoria per 4-3 a Cagliari
A segno anche nel 4-0 al Lecce di due settimane fa
Mkhitaryan è nato a Erevan il 21 gennaio del 1989. Prima di sbarcare a Roma in prestito dall'Arsenal nell'estate del 2019, ha giocato anche con Borussia Dortmund e Manchester United (foto Instagram @micki_taryan)
Capitano e miglior marcatore di tutti i tempi con 29 reti della sua Nazionale, a gennaio è stato premiato per la nona volta "player of the year" di Armenia (foto Instagram @micki_taryan)