Jessica Immobile su Instagram: "Ciro mi ha regalato gli arrosticini per l'8 marzo". FOTO
La bellissima moglie di Ciro Immobile ha risposto alle domande dei suoi follower su Instagram svelando tante curiosità sulla storia d'amore con il bomber della Lazio e del campionato. Dal primo incontro all'ultimo regalo del marito, per la festa della donna: degli arrosticini fumanti...
Non c'è niente di più buono per una vera abruzzese che degli arrosticini fumanti: il regalo di Ciro Immobile per la festa della donna alla splendida moglie Jessica, che su Instagram ha svelato tante curiosità sulla storia d'amore con il bomber della Lazio e del campionato (foto @jessicamelena)
La coppia è amatissima sui social per la loro simpatia: "Non litigate mai?", la domanda. "Certo!", la risposta di Jessica (foto Instagram @jessicamelena)
"Quanti anni avevi quando vi siete conosciuti?". "A 22", confessa Jessica (foto Instagram @jessicamelena)
"Lo hai capito subito che sarebbe stato per sempre?". "Sempre". E intanto Ciro ricorda i vecchi tempi... (foto Instagram @jessicamelena)
Altra domanda: "Qual è stata la prima cosa dolce che ti ha detto Ciro?". Jessica: "Dopo il terzo giorno che stavamo uscendo mi scrisse, in un messaggio: 'Sarai la mamma dei miei figli...'. Lì per lì rimasi un pochino perplessa... ma dopo 5 mesi ero incinta!" (foto Instagram @jessicamelena)
"Come l'hai conosciuto? Chi ha fatto il primo passo?". "Tutto è iniziato su Facebook -rivela Jessica - per due settimane ci siamo scritti... Io studiavo a L'Aquila e lui giocava a Pescara, un giorno andai a fare una passeggiata con lui e tra una chiacchiera e due risate ci siamo ritrovati fidanzati nel giro di qualche giorno...". (foto Instagram @jessicamelena)
Jessica, bellissima, a 19 anni (foto Instagram @jessicamelena)
Altra domanda: "Come hai reagito quando hai saputo di essere incinta?". "Bene - ammette Jessica - perché l'abbiamo desiderata e voluta" (foto Instagram @jessicamelena)
"Allora è vero che lo capisci subito quando è l'uomo della tua vita?". Jessica non ha dubbi: "Sì" (foto Instagram @jessicamelena)
Ciro e Jessica hanno tre figli: due bambine (Giorgia e Michela) e un maschietto, Mattia, l'ultimo arrivato in casa Immobile. "Come hai vissuto le prime gravidanze, lontano dalla famiglia?", chiedono. "È stato difficile - ammette Jessica - ero una bambina anch'io. Forse all'epoca mi sentivo grande, ma grande non ero... Avevo 22 anni, ero spesso solo e non ci ero abituata. Ma Ciro era sempre con me, mi dava tanta serenità e forza". (foto Instagram @jessicamelena)
Ancora una domanda sulla gravidanza: "Come hai scoperto di essere incinta? E come l'ha presa Ciro?". "Dopo una serie di test negativi - ricorda Jessica - finalmente il 24 dicembre... Lo chiamai subito, ha visto il test e ci siamo abbracciati forte" (foto Instagram @jessicamelena)
La "bomber" Jessica in completo laziale: "Fantallenatori felici ne abbiamo?" (foto Instagram @jessicamelena)
"Com'è essere moglie di un calciatore?". Per Jessica la domanda corretta è un'altra: "Com'è essere moglie di un uomo che ti ami e ti rispetti" (foto Instagram @jessicamelena)
"Se arrivasse un quarto figlio?". "Sarei felicissima - risponde Jessica - i figli sono sempre un immenso dono" (foto Instagram @jessicamelena)
Impossibile non aprire una "parentesi" sull'emergenza che l'Italia e il mondo sta vivendo. "Come stai affrontando questo periodo, con tre figli?". "Siamo chiusi in casa - spiega Jessica - con tanta paura adesso" (foto Instagram @jessicamelena)
Jessica all'Olimpico a tifare per la Lazio (foto Instagram @jessicamelena)
Altra curiosità, il tatuaggio sul polso e la scritta: "Ciro, amor de mi vida" (foto Instagram @jessicamelena)
Ciro e Jessica si sono sposati nel 2014, quando la prima figlia Michela aveva 13 mesi (foto Instagram @jessicamelena)
(foto Instagram @jessicamelena)
Ancora uno scatto: "Correva l'anno 2012, giovani e pazzerelli...". (foto Instagram @jessicamelena)