
Milan, Melissa Satta presenta la terza maglia della stagione 2020-2021. FOTO
La moglie di Kevin Prince Boateng e altre splendide modelle protagoniste della presentazione ufficiale sui social della terza maglia del Milan per la stagione 2020-2021, che s'ispira all'Alta Moda di Milano e sarà indossata anche dalla prima squadra femminile rossonera

Insieme ai giocatori (tra cui Ibrahimovic) anche Melissa Satta e altre bellissime modelle protagoniste della campagna social per il terzo kit del Milan della prossima stagione, griffato Puma. "Sono contenta di potervi presenta la nuova maglia, ispirata alla moda per onorare Milano e L’Italia", ha scritto la moglie dell'ex rossonero Kevin Prince Boateng, oggi alla Fiorentina. (Instagram @melissasatta)

Melissa indossa la "27", il numero di Boateng nell'annata dell'ultimo scudetto rossonero nel 2010-11. (Instagram @melissasatta)

Il post condiviso dal Club rossonero sui suoi account social. (Instagram @acmilan)
Le nuove maglie della prossima Serie A. FOTO
Tra i "modelli" della presentazione ufficiale della terza maglia anche Zlatan Ibrahimovic.
Milan, svelata la terza maglia della stagione 2020-2021. FOTO
Insieme a Melissa altre bellissime modelle con la nuova maglia verde acqua, che sarà indossata anche dalla prima squadra femminile. (Instagram @helenaprestess)
Le nuove maglie della prossima Serie A. FOTO
"Abbiamo voluto dare vita a un modello classico che celebra la cultura della città attraverso la lente della moda", ha dichiarato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport. (Instagram @helenaprestess)

La nuova maglia è dotata della tecnologia di termoregolazione Puma, un sistema di gestione dell'umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. (Instagram @lilyannflynn)

Il colore non è esattamente un inedito. Il club utilizzò una tonalità di blu molto simile nella stagione 1995-96. (Instagram @benedettacasaluci)

Grazie alla perforazione a taglio laser sul davanti e il jacquard tecnico sul retro, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità e mobilità per prestazioni ottimali. (Instagram @acmilan / @benedettacasaluci)

Simbolo di lusso, eleganza e qualità, il terzo kit si ispira dunque al design pionieristico dell'Alta Moda di Milano. (Instagram @yung_morocco)
.jpg?im=Resize,width=335)
Il pattern, dall'aspetto simile a dei quadretti, è costituito da un blocco geometrico che si ripete. Puma ha ruotato il pattern di 45 gradi per mostrare la 'M' nel disegno, come immediato riferimento a Milano. (Instagram @x.lola.alol.x)