
Pellé, proposta di matrimonio da sogno a Dubai per la fidanzata Viky Varga. FOTO E VIDEO
L'attaccante leccese - che ha appena terminato la sua avventura in Cina con lo Shandong Luneng - ha scelto una location da sogno a Dubai per la proposta di nozze alla fidanzata, la bellissima modella ungherese Viktoria Varga. Che non ha avuto esitazioni: "Ho detto sì", come ha svelato su Instagram

"Vorrei ringraziare Graziano per la migliore proposta e l'anello più bello che potessi immaginare - il messaggio di Viktoria su Instagram - hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto... Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a coinvolgere tutta la nostra famiglia e i nostri amici. È stato semplicemente perfetto. Non vedo l'ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire. Ti amo tanto vita mia".
.jpg.transform/gallery-vertical-mobile/3ba8ad48edc1ef6d191a4ae0e58cc5650184a119/img.jpg)
Si sono conosciuti in Olanda, quando Pellè segnava gol a raffica con la maglia del Feyenoord

Pellè, 35 anni, è reduce dall'esperienza "dorata" nella Chinese Super League con lo Shandong Luneng, un'avventura cominciata nell'estate del 2016, dopo il buon Europeo disputato dall'attaccante salentino. Per lui 132 presenze e 64 gol - tra tutte le competizioni - con la ciliegina della Coppa di Cina, vinta nel 2020.

Il momento della proposta sul Burj al-Arab - uno degli hotel più lussuosi del mondo - da un'altra angolazione.
PELLÈ-VIKY, UN AMORE DA FAVOLA. VIDEO