
San Valentino, le frasi e i messaggi degli sportivi: tutte le FOTO
Da Federica Pellegrini ai calciatori, sono tanti gli sportivi che nel giorno della festa dedicata agli innamorati condividono in queste ore sui social messaggi romantici per la loro dolce metà o per augurare semplicemente "Buon San Valentino" ai loro follower. Spetta ad Arek Milik il premio per gli auguri più originali, il primo lontano da Napoli dopo 4 anni e mezzo

INSIGNE. Tra le cartoline più belle di questo San Valentino degli sportivi sicuramente la dedica di Lorenzo Insigne dopo il suo 100° gol con la maglia del Napoli - che è valso anche la vittoria degli azzurri sulla Juventus - arrivata direttamente dal campo per la moglie Jenny.

CAICEDO. Post "estivo" per l'attaccante della Lazio e la moglie Maria, che scrive: "Buon San Valentino al solo e unico".

FOGNINI-PENNETTA. Un'altra delle coppie più amate, alla vigilia di un altro appuntamento... molto importante per il tennista ligure, impegnato contro Rafa Nadal agli ottavi dell'Australian Open, ma con Flavia sempre nel cuore: "Buon San Valentino Mamì".

DAVIES-HUITEMA. Ancora Bayer ma non solo: Alphonso Davies e la fidanzata e connazionale canadese Jordyn Huitema, giocatrice del Psg, già ribattezzati la "Coppia dei campioni..."

VERRATTI. Un San Valentino molto speciale per il centrocampista del PSG e della Nazionale italia, che sposerà presto la sua Jessica.

ROMA. I giallorossi non possono che affidarsi ai "cuori" del protagonista di giornata, Jordan Veretout, autore di una doppietta nel 3-0 all'Udinese.

SENSI. È la volta di Giulia Amodio, compagna dell'interista Stefano Sensi. "Se potessi darti una cosa nella vita, mi piacerebbe darti la capacità di vedere te stesso attraverso i miei occhi. Solo allora ti renderesti conto di quanto sei speciale per me.. Buon San Valentino amore della mia vita". Non si fa attendere la risposta del centrocampista: "Amore mio, ti amo da morire. Io ti guardo con gli stessi occhi".

TAMBERI. Molto poetico il campione anconetano di salto in alto, per la sua Chiara: "Cosi fragile ma cosi forte - scrive Gianmarco - cosi piccina ma con un cuore enorme...cosi sei tu, tu che mi hai fatto diventare ciò che sono io! Buon San Valentino a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di scoprire che cosa significa amare ed essere amati".

TOTTI & ILARY 3. Soprattutto se paragonato al regalo di Francesco... una vagonata di rose!

MILIK-DE LAURENTIIS. Ma spetta ad Arek Milik il premio per gli auguri più originali di San Valentino, il primo che il neo attaccante dell'Olimpique Marsiglia passa lontano da Napoli dopo 4 stagioni e mezza in azzurro alla corte del presidente De Laurentiis...