
Wanda Nara e Icardi, la moglie di Mauro su Instagram: "Mano più bella senza anello". FOTO
È tornato il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Anzi (forse) no. Sabato la modella argentina aveva annunciato sui social di avere 'rotto' con l'attaccante del Psg, ma domenica l'ex capitano dell'Inter era volato dalla moglie a Milano postando diversi scatti 'romantici' e dunque sembrava tutto risolto. Questa mattina ecco una nuova story a sorpresa di Wanda, che pone decisamente qualche dubbio sul lieto fine: "Mi piace di più la mano mano senza anello"

Tutto risolto? Macché. Nuova puntata della nuova 'telenovela' di casa Icardi, con una story a sorpresa di Wanda Nara. Foto della sua mano destra in primo piano e poche, emblematiche. parole: “Mi piace di più la mano senza anello”.

Facciamo un passo indietro, tornando a quando è cominciato tutto. Sabato sera Wanda lascia intendere che la coppia sia giunta al capolinea con una storia su Instagram in cui accusa senza mezzi termini il marito di tradimento. "Hai rovinato un'altra famiglia per una p...", la frase shock della modella

Domenica le cose cambiano: dopo la sfuriata della moglie Icardi la raggiunge a Milano e la 'festeggia' con uno scatto molto tenero sui social, nel giorno che i sudamericani dedicano alla mamma. "Feliz Día Mamucha", scrive Maurito, completando il post un cuoricino rosso.

L'attaccante del Psg condivide anche una story con Wanda, ancora più romantica, con due cuori.

Ancora uno scatto della coppia, condiviso sempre domenica da Maurito sul suo account Instagram. Il giocatore - secondo quanto rivelato da 'El Mundo' - ha chiesto al club francese e ottenuto di poter saltare l'allenamento per motivi familiari (martedì la squadra di Pochettino sarà impegnata in Champions contro il Lipsia). Ma qualcosa forse non ha funzionato: dopo la nuova story di Wanda senza anello, Maurito tornerà in campo sui social? Tutti gli aggiornamenti nella prossima puntata...