
Icardi-Wanda Nara, cosa è successo e la pace su Instagram
Sembra essere davvero tornato il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Sabato scorso la modella argentina aveva annunciato sui social di avere 'rotto' con Maurito. Poi i tanti scatti e messaggi romantici dell'attaccante del Psg (che ha saltato la partita di Champions), la foto di Wanda senza anello e ora una nuova story proprio della modella che sembra far intendere un rappacificamento tra i due

L'ULTIMA STORIA - "Della famiglia mi prendo carico io, delle p.... la vita stessa". Con un collage di foto insieme a Maurito "pubblicate negli ultimi tre mesi". E' questo l'ultimo messaggio pubblicato dalla modella argentina sui social. Le foto sembrano far intendere un rappacificamento tra i due. Ma cosa è successo prima? Ecco tutte le tappe.

IL RIASSUNTO - Facciamo un passo indietro, tornando a quando è cominciato tutto. Sabato sera (è il 16 di ottobre) Wanda lascia intendere che la coppia sia giunta al capolinea con una storia su Instagram in cui accusa senza mezzi termini il marito di tradimento. "Hai rovinato un'altra famiglia per una p...", la frase shock della modella

Domenica le cose cambiano: dopo la sfuriata della moglie Icardi la raggiunge a Milano e la 'festeggia' con uno scatto molto tenero sui social, nel giorno che i sudamericani dedicano alla mamma. "Feliz Día Mamucha", scrive Maurito, completando il post un cuoricino rosso.

L'attaccante del Psg condivide anche una story con Wanda, ancora più romantica, con due cuori.

Ancora uno scatto della coppia, condiviso sempre domenica da Maurito sul suo account Instagram. Il giocatore - secondo quanto rivelato da 'El Mundo' - ha chiesto al club francese e ottenuto di poter saltare l'allenamento per motivi familiari (martedì la squadra di Pochettino ha poi giocato in Champions contro il Lipsia, senza di lui).

Tutto risolto? Macché. Nuova puntata della nuova 'telenovela' di casa Icardi, con una story a sorpresa di Wanda Nara di lunedì 18 ottobre. Foto della sua mano destra in primo piano e poche, emblematiche, parole: “Mi piace di più la mia mano senza anello”.

Nel frattempo Maurito aveva smesso di "seguire" su Instagram qualsiasi account (compreso, per esempio, quello del Psg dove gioca). Una sola persona seguita: Wanda.

E quindi (forse) l'ultimo capitolo. Con una pace che ora sembra raggiunta: "Della famiglia mi prendo carico io, delle p.... la vita stessa". Con un collage di foto insieme a Maurito "pubblicate negli ultimi tre mesi".