In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MotoGP, Marc Marquez salta la gara di Portimao (GP Algarve)

MotoGp
©IPA/Fotogramma

Comunicato Honda: Marc Marquez salterà il GP dell'Algarve in programma questo weekend. Il pilota spagnolo è caduto sabato, nel corso di un allenamento di motocross, riportando una lieve commozione cerebrale, i medici hanno deciso di fermarlo come misura precauzionale. Lo sostituirà Bradl: il GP dell'Algarve è live su Sky

GP PORTIMAO, LE PROVE LIBERE LIVE

Condividi:

Leggere un comunicato Honda su Marc Marquez fa sempre un certo effetto, questa volta però le sue condizioni non destano troppe preoccupazioni. Il pilota spagnolo salterà il prossimo gran premio a Portimao, nel comunicato la Honda ha reso noto che Marquez è caduto sabato scorso durante un allenamento di motocross procurandosi una leggera commozione cerebrale. I medici, in seguito a un controllo, hanno deciso di fermare il pilota, che dopo qualche giorno di riposo sentiva ancora i postumi della caduta.

Bradl al posto di Marquez

Marquez dovrebbe rientrare per l'ultimo gran premio a Valencia fra dieci giorni, prima dell'ultima sessione di test che si svolgerà a Jerez de la Frontera il 18 e 19 novembre. Al suo posto correrà a Portimao Stefan Bradl.

Le prime parole

Marc: "Commozione cerebrale, stop per precauzione"