Svelata la nuova moto del team di Noale, Maverick non si nasconde: "Dal primo momento in questa squadra ho capito di essere stato scelto per uno scopo, riportare Aprilia al vertice: è l'obiettivo per cui tutti stiamo lavorando. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto durante l'inverno, ora dobbiamo dimostrare in pista i nostri progressi". Dall'11 al 13 febbraio i test di Sepang: tempi, news, foto e video su Skysport.it
Al debutto su Aprilia nella scorsa stagione sul circuito di Aragon, Maverick Vinales ha le idee chiare: "Dal primo momento in questa squadra ho capito di essere stato scelto per uno scopo, portare Aprilia in alto. Questo è l'obiettivo per cui tutti stiamo lavorando. Fare previsioni? In questo momento è presto, preferisco concentrarmi sul lavoro e sulla preparazione perché credo che i risultati siano la diretta conseguenza del nostro impegno".
"Abbiamo avuto la grande opportunità di conoscerci in anticipo, affrontando qualche gara insieme l'anno scorso e iniziando a comprendere le esigenze l'uno dell'altro. Dovremo essere bravi a sfruttare al massimo questo vantaggio. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto durante l'inverno, ora non ci resta che dimostrare in pista i nostri progressi".