GP Francia (Le Mans): il racconto delle gare di Moto2 e Moto3
le mans
La domenica del GP Francia si è aperta con il successo di Masià in Moto3, dopo una maxi-caduta causata dalla pioggia. Quarto Foggia, 2° in classifica a -17 da Garcia. In Moto2 vittoria di A. Fernandez, 8° Vietti, leader del Mondiale con 18 punti di vantaggio su Ogura. Gran finale alle 14 con la gara della MotoGP. Tutto in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW
Completato il giro di ricognizione.
Non piove a Le Mans, ma il cielo non sembra promettere nulla di buono...
Masià scatterà 3° in griglia: la sua 12^ prima fila in Moto3 (3^ quest'anno).
Jaume Masia è stato il più veloce nel warm up della Moto3, 7° Riccardo Rossi, 12° Foggia.
5 MINUTI AL VIA!
Per l'Italia è la 43^ pole in Moto3 (la Spagna comanda con 74).
Per Foggia è la 7^ prima fila in Moto3 (2^ quest'anno), eguaglia Albert Ovejero Arenas, Marcos Ramírez, Jeremy Alcoba al 27° posto di tutti i tempi in Moto3.
Per Foggia è la prima pole in Moto3: Dennis è il 47° poleman della categoria, l'undicesimo italiano, 38° in ordine d'età.
In Moto3 la pole è andata a Foggia, seguito da Suzuki e Masià.
Nel frattempo si è da poco concluso il warm up della MotoGP: Aleix Espargarò è stato il più veloce con la sua Aprilia. I RISULTATI
Buongiorno! La domenica del GP Francia si apre con la gara della Moto3, che scatta alle 11, da seguire in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. E sul nostro LIVEBLOG, naturalmente.