Bagnaia dopo le Libere a Silverstone: "Abbiamo trovato la strada giusta. Pioggia? Vedremo"
ducatiPecco Bagnaia commenta la sua giornata di alti e bassi a Silverstone, chiusa con la qualifica in Q2 con il 6° tempo: "In mattinata abbiamo avuto un problema con una delle due moto, ma poi siamo andati verso la strada giusta. Espargaró? Impressionato subito, ma il crono è stato fatto al 3° time attack. La pioggia? Domani vedremo...". Il weekend del GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky e in streaming su NOW
Una mattina complicata, un pomeriggio con il sorriso. Pecco Bagnaia commenta il suo venerdì di Silverstone, in cui il leader del Mondiale ha rotto il ghiaccio con la sua Ducati dopo cinque settimane di stop. Il campione del mondo ha terminato con il 6° crono e la qualificazione diretta in Q2.
"Abbiamo avuto un problema sulla moto. Crono Espargaró? Non così impressionato"
"Questa mattina abbiamo avuto un piccolo problema su una delle due moto e siamo stati costretti a utilizzarne solo una. Il setting non mi entusiasmava. Oggi il problema si è ripresentato, ma l'abbiamo risolto e abbiamo trovato la strada giusta. Il primo time attack non è stato perfetto, c'è stato un rischio con Enea che è andato largo nel biscione. Nel complesso è andato tutto bene e la giornata è da considerarsi positiva. Espargaró mi ha impressionato appena l'ho visto, ma l'ha fatto al terzo time attack e questo ha cambiato prospettiva. E' una loro strategia, danno per scontato che pioverà. La pioggia? Vedremo, lo scopriremo domani".