La MotoGP è tornata in pista in Indonesia, dove si ripropone il duello per il titolo tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, nuovo leader dopo il successo nella Sprint. Occhio al fuso orario di Mandalika: domenica la gara della Moto3 è alle 6, a seguire la Moto2 alle 7.15 e la MotoGP alle 9. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW
In arrivo un'altra domenica all’insegna dell’adrenalina con la lotta al titolo tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin sempre più viva: il pilota Pramac ha vinto la Sprint Race del sabato in Indonesia, sorpassando il rivale (ora a -7). Il Gran Premio sarà dunque da non perdere e, come sempre, lo potrete seguire LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW dalle 9 italiane, con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini e le incursioni dell’insider Mattia Pasini. Vera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara.
Occhio al fuso orario!
Occhio agli orari, ovviamente diversi rispetto alle tappe europee per via del fuso orario. Nella notte italiana tra sabato e domenica, dalle 4.40 il warm up della top class, poi le gare: alle 6 la Moto3, alle 7.15 la Moto2 e alle 9, come detto sopra, la MotoGP.
GP Indonesia: gli orari di domenica 15 ottobre su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW:
- Ore 4.40: warm up MotoGP
- Ore 5: MotoGP Rider Fan Parade
- Ore 5.30: Paddock Live
- Ore 6: gara Moto3
- Ore 7: Paddock Live
- Ore 7.15: gara Moto2
- Ore 8.15: Paddock Live
- Ore 8.30: Grid
- Ore 9: gara MotoGP
- Ore 10: Zona Rossa
- Ore 11: Race Anatomy MotoGP