In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Iannone e il ritorno in MotoGP in Malesia: "Una sfida folle"

vr46

Le parole di Andrea Iannone alla vigilia del Gran Premio della Malesia, che segna il suo ritorno in MotoGP 5 anni dopo la squalifica per doping. Il pilota di Vasto sarà in pista a Sepang al posto dell'infortunato Di Giannantonio in sella alla Ducati del team VR46. E venerdì mattina da non perdere l'intervista esclusiva di Iannone a Sky Sport, che andrà a Talent Time subito dopo le pre-qualifiche (nel VIDEO sopra un breve estratto)

GP MALESIA, LE PROVE LIBERE LIVE

Condividi:

Andrea Iannone è arrivato in Malesia per quello che sarà il suo Gran Premio del ritorno in MotoGPL'italiano parteciperà questo fine settimana di Sepang al posto di Fabio Di Giannantonio, che per sottoporsi all'operazione alla spalla ha deciso di rinunciare alle ultime due gare in vista della stagione 2025. Sono passati 5 anni dalla squalifica per doping che aveva interrotto la sua carriera nel Motomondiale, proprio a Sepang, dove farà proprio il suo rientro in top class.

Iannone: "Non potevo dire no a VR46"

Ianone ha commentato così il suo ritorno in MotoGP, grazie alla chiamata del team VR46 di Valentino Rossi: "Sono onorato che abbiano pensato a me e non potevo non dire sì a questa opportunità non appena mi è stata offerta. La sfida è sicuramente folle, complessa e impegnativa, visto che non guido una moto in questa categoria da anni e senza aver fatto test o cose simili", ha detto Andrea. Da non perdere l'intervista di Sandro Donato Grosso a 'The Maniac', che andrà a Talent Time venerdì mattina al termine delle pre-qualifiche.

leggi anche

MotoGP, torna Iannone: in pista a Sepang con VR46