Bezzecchi ai test MotoGP in Thailandia: "Impressionato positivamente da Aprilia"
test motogpSorride Marco Bezzecchi nell'intervista a Sky Sport in cui traccia un bilancio dei suoi test: "L'Aprilia mi è piaciuta molto, ero curioso di vedere come sarebbe andata e sono rimasto impressionato positivamente. Abbiamo lavorato bene". Se sul fronte partenza e passo gara ci sono stati miglioramenti da Sepang, l'unica pecca è ancora il time attack: "E' lo scoglio più ostico da superare, perché la RS-GP con gomma nuova diventa più scorbutica: non mi è ancora venuto il giro perfetto, faccio sempre qualche errorino. Se firmerei per una seconda fila nelle qualifiche del GP? Sì, sarebbe tanto di guadagnato..."
TEST BURIRAM, DAY-2: LA GIORNATA - I TEMPI
TAG:
Prossimi Video
Marquez vince in Ungheria: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Paura in Moto3, Munoz travolto: fratture al bacino
BALATON PARK
Brivio: "Sicurezza? Cambieremo, ma sia la soluzione giusta"
l'opinione
Acosta: "Ci abbiamo provato, Marquez a un gran livello"
MotoGp
Marini: "Top 5? Bene, ma cinque piloti eliminati subito..."
MotoGp
Dall'Igna: "Vittoria Marquez non scontata. Ma che tensione…"
dg ducati
Marquez-Acosta, sorpassi e duello nel GP Ungheria
MotoGp