Vinales: "Fatto un passo avanti, sto capendo come sfruttare al meglio la Ktm"
test motogpLo spagnolo del team Tech3 ha fatto un bilancio dopo i test di Buriram, chiusi col nono crono (conquistato in extremis prima della bandiera a scacchi): "Ci vuole tempo, la moto è da capire e soprattutto ha dei punti molto forti che ancora non riesco a sfruttare - ha spiegato a Sky Sport -. Pian piano sto capendo cosa serve per andare forte con la Ktm, oggi ho fatto un salto in avanti abbastanza grosso soprattutto a livello di passo". Poi sulla differenza principale con l'Aprilia guidata fino all'anno scorso: "La frenata è totalmente diversa e ancora mi devo abituare: è un punto di forza della RC16 che ancora non riesco a sfruttare"
TEST BURIRAM, DAY-2: LA GIORNATA - I TEMPI
TAG:
Prossimi Video
Manager Raul: "Non so che debba fare per meritare contratto"
verso il 2027
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
mercato piloti
Marquez: "Ghiaia di Assen fa male, niente rischi"
6° posto
Trackhouse, Raul ringrazia Brivio: "Fondamentale per me"
il vincitore
Assen, la prima partenza senza abbassatori allo Sky Tech
MotoGp
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità
Bagnaia: "Ho evitato Martin, non mi aspettavo la penalità"
7° posto