Marc Marquez dopo la vittoria in Argentina: "Sono sereno, non devo dimostrare niente"
il vincitoreDoppietta per Marc Marquez a Termas de Rio Hondo dopo un duello con il fratello Alex. Un successo che consente al campione catalano di eguagliare Angel Nieto a quota 90 successi in tutte le classi del Motomondiale: "In Argentina è difficile superare, quando sei contro tuo fratello un po' di più. L'unico punto in cui potevo passarlo era in curva 5 e ho capito che dovevo lavorare meglio per quel sorpasso". Poi sul suo stato di forma: "E' il miglior momento della mia carriera, ho la tranquillità di chi non deve dimostrare niente. Questo mi fa guidare bene e pulito, mi sento 'comodo' con la squadra, siamo un team factory ma non sento pressione e questo mi aiuta molto"
TAG:
Prossimi Video
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp