Bagnaia dopo il trionfo di Austin: "È bellissimo, vincere ti fa andare avanti"
ducatiArriva alle interviste senza voce Pecco Bagnaia, dopo l'urlo di gioia per il ritorno alla vittoria, la prima ad Austin dopo un digiuno di 133 giorni: "È bellissimo. Vincere è quello che ti fa andare avanti, esserci riuscito di nuovo è fantastico. Manca ancora un po' di feeling ma siamo vicini, vedremo in Qatar di fare un altro passo avanti". Poi sulla caduta di Marquez: "Marc anche oggi andava più forte, c'erano condizioni al limite e l'inizio è stato critico. La mia fortuna è stata che il cordolo che ha fatto scivolare Marc io lo avessi già preso nel giro di formazione e per questo ho cercato di evitarlo". Nel VIDEO sopra l'intervista integrale
GP AUSTIN: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA
TAG:
Prossimi Video
Che gioia Assen: i ricordi di Mattia Pasini e Mauro Sanchini
MotoGp
Sprint, l'analisi della partenza senza abbassatori
SKY TECH
Manager Raul: "Non so che debba fare per meritare contratto"
verso il 2027
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
mercato piloti
Marquez: "Ghiaia di Assen fa male, niente rischi"
6° posto
Trackhouse, Raul ringrazia Brivio: "Fondamentale per me"
il vincitore
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità