Alex Marquez leader della classifica MotoGP: "Ma per il Mondiale ci manca qualcosa"
nuovo leaderGrazie al 2° posto nel GP delle Americhe, complice la caduta del fratello Marc, Alex Marquez è diventato il nuovo leader della classifica dopo il weekend di Austin: "E’ una di quelle gare in cui volevo portare a casa punti e pensare subito alla prossima, sono contento - ha esordito a Sky -. Lottare per il Mondiale? Ci manca ancora qualcosa. E poi non dimentichiamoci che siamo un team indipendente, con una moto dell’anno scorso che non avrà aggiornamenti al contrario dei piloti ufficiali. Mancano ancora 19 gare e ho solo 1 punto di vantaggio su Marc. Dobbiamo restare calmi"
GP AUSTIN: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità