Bagnaia dopo i test di Jerez: "Provate molte cose, a Le Mans porteremo 2 pezzi aggiuntivi"
test jerezPecco Bagnaia ha commentato su Sky la sua giornata di test a Jerez: "Abbiamo provato diverse cose: alcune le porterò a Le Mans, altre non hanno proprio funzionato. Come prestazione pura non mi sono trovato al 100% e non sono riuscito a spingere come avrei voluto, ma ci può stare. Abbiamo provato pezzi aggiuntivi della GP25 e ne abbiamo deliberati due che possono fare la differenza e che Marquez già usava". Poi sul telaio e il forcellone nuovi: "Li ha provati Marc, era più giusto lo facesse lui per la confidenza che sta avendo con la moto"
TAG:
Prossimi Video
Ducati-Acosta, l'annuncio con... 'Indovina Chi?'
video
Sanchini: "Pensavo Bagnaia restasse più anni in Ducati"
MotoGp
Bagnaia-Ducati, ufficiale la separazione da fine 2026
MotoGp
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp