Martin-Aprilia, Ezpeleta spiega la posizione di Dorna
ceo dornaIl CEO Dorna Carmelo Ezpeleta a Sky Sport sulla situazione Jorge Martin-Aprilia: "Se due parti hanno l'intenzione e vogliono far cessare il contratto è possibile. Se una dice invece che è ancora valido deve essere il giudice inserito nel contratto a dire chi ha ragione". E sul futuro è chiaro: "Noi come Dorna non accetteremo l’iscrizione al campionato di chi non rispetta queste condizioni: o si trova un accordo tra le parti e il contratto finisce, oppure dovrà pronunciarsi un giudice". Alle 14 l'ultimo atto del weekend con la gara lunga, LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW
GARA LIVE - LE PAROLE DEL MANAGER DI MARTIN - LA REPLICA DI RIVOLA
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp