Jorge Martin: "Molto felice, con Aprilia siamo già come una famiglia"
7° postoSuper Martin a Brno, che dopo l'infortunio ha chiuso la gara al 7° posto: "Non è l'inizio di una nuova vita, è tornata la mia. Quando ero a casa infortunato non avevo il mio posto nel mondo, oggi sono contento perché dopo tutto quello che è successo ho fatto una gara molto costante. Mi aspettavo un drop della gomma e fisico, ma non c'è stato. A casa mi hanno insegnato che devo affrontare problemi e paure, vuol dire andare all'attacco. Il cambiamento dell'Aprilia è stato incredibile: Bez, Sava e i ragazzi hanno fatto un lavorone". Poi nel box con Massimo Rivola: "Anche se è difficile da credere siamo già come una famiglia"
GP REPUBBLICA CECA: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità