Ktm nel Mondiale MotoGP 2026, Pit Beirer: "Avremo quattro moto e gli stessi piloti"
l'annuncioKtm avrà 4 moto in MotoGP anche nel 2026. Parola di Pit Beirer, direttore motorsport della casa austriaca, che intervistato da Sky a Brno ha confermato anche gli attuali piloti (Acosta e Binder nel team factory, Bastianini e Vinales in Tech3): "Sono tutti fantastici - ha aggiunto Beirer -. Ktm è ok, abbiamo fatto delle riorganizzazioni e adesso è il momento di andare ancora full gas come fabbrica ed essere forti anche nelle corse. Questo sistema ha funzionato 30 anni, poi l’anno scorso abbiamo avuto un grosso incidente e dobbiamo riparare". Su Rueda, leader del Mondiale Moto3: "Un altro giovane incredibile arrivato nel nostro sport, ora è più forte mentalmente. Pronto per la Moto2? Sì"
LA GARA LIVE, CLICCA QUITAG:
Prossimi Video
Pavesio: "Yamaha Moto3 non avrà nulla della moto di serie"
MotoGp
Grassilli: "Acosta da tempo era nel mirino della Ducati"
MotoGp
Addio Abbassatori, ecco le nuove prove di partenza
gp olanda
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp