Marc Marquez: "Su questa condizione fisica avrei messo la firma due mesi fa"
ducatiMarc Marquez ha commentato il primo giorno di test a Sepang: "Ero rigido, non guidavo normalmente. Ho detto al team che avevo bisogno della mattina per me, senza provare niente. Nel pomeriggio abbiamo iniziato a testare aerodinamica e il resto e ho cominciato a sentirmi meglio. Il carattere della moto è cambiato un po' ma la filosofia è la stessa. Io, Alex e Pecco abbiamo dato più o meno gli stessi feedback. La cosa importante è che abbiamo una buona base e da lì iniziare a provare strade diverse per capire la migliore". Poi nel media scrum: "Se due mesi fa mi avessero detto che sarei arrivato in queste condizioni fisiche ci avrei messo la firma"
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità