Marquez: "Dobbiamo restare uniti. Bezzecchi impressionate, è il favorito per il titolo"
5° postoQuinto posto per Marc Marquez ad Austin, in un GP inevitabilmente condizionato dal long lap penalty che ha dovuto scontare per l'incidente di sabato con Diggia: "Abbiamo pagato l'errore di ieri - ha commentato su Sky -, con un long lap a inizio gara finisci a metà gruppo. Nei primi giri non mi sentivo comodo e stavo commettendo lo stesso errore della Sprint. Quando la gomma è calata, dal 5° giro, ho iniziato a guidare bene". Sul Mondiale: "Siamo alla terza gara, manca tantissimo ma c'è un pilota in forma impressionante che è Bezzecchi. È lui il favorito per il titolo. Noi dobbiamo lavorare per avvicinarci e restare uniti". Nel VIDEO l'intervista completa
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp